DISBRIGO PRATICHE AMMINISTRATIVE BUROCRAZIA D’IMMIGRAZIONE
Rispetta il tuo tempo
RA-GI Servizi per l’immigrazione è in grado di fornire un servizio a 360° per quanto riguarda la burocrazia d’immigrazione, clicca i prodotti.
Il servizio è pensato per i privati, le famiglie e le imprese che per motivi vari non possono gestire le situazioni difficili da soli. Con una delega si conferisce all’Agenzia l’incarico di disbrigare pratiche presso:
ENTI PUBBLICI
- Uffici comunali (certificati, idoneità abitativa, pubblicazione matrimonio, permessi, licenze, registri associazione ecc..)
- Prefettura (ricongiungimento familiare, nulla osta al‘lavoro, cittadinanza, legalizzazione documenti, patente ecc..)
- Questura (informazioni e integrazione documenti ufficio immigrazione, passaporti, permessi e licenze, ecc..)
- Agenzia delle entrate (ufficio iva, registro immobiliare,codice fiscale, dichiarazione redditi ecc..)
- Camera di commercio (registro imprese e artigianato, albi ruoli elenchi,sportello import-export )
- Tribunale (certificati casellario giudiziale, traduzione giurato, ecc.)
- Università (Ufficio studenti stranieri, certificati, iscrizione, borsa di studio ecc..)
- Ospedale (prenotazione visite specialistiche, richieste ritiro referti ecc..)
- INAIL, INPS, ASL (invalidità civile, disoccupazione, contributi, sostegno redditi, assegno familiare, assegno sociale, ecc..)
- Richieste personalizzate
ENTI PRIVATI
- Poste e banche (pagamento bollette, multe, tributi, ecc….)
- Aziende di luce, gas, internet ecc..(contratti di fornitura, voltura, )
- Studi commerciali e CAAF (bilancini,Modello unico, 730, ICI, ecc..)
- Studi notarile e avvocati
- Le pratiche di immigrazione per il personale dirigenziale ed altamente qualificato extracomunitario delle grandi imprese e delle filiali italiane delle multinazionali estere.
- Richieste personalizzate
IL NOSTRO SUPPORTO
- Consulenza e analisi del caso
- La verifica delle informazioni
- Servizi di domanda
- La correzione di dati errati e non validi
- Il completamento corretto della domanda
- Invio della domanda per tempo e all’indirizzo corretto
- La raccolta documenti
- Richiesta e ritiro certificati e visure varie
- Consegna documenti nell’ giorno e orario convocato da amministrazione
- Deposito integrazioni ( documenti ritardati)
- Informazione sullo stato della pratica
- Ricorso gerarchico o eventuali chiarimenti con l’amministrativo
- Accompagnamento e interpretariato