Top

Servizi per l'immigrazione Torino

Cell :
3290910387
Cell :
3290910387
Tel :
01119504788

DISBRIGO PRATICHE AMMINISTRATIVE BUROCRAZIA D’IMMIGRAZIONE

Rispetta il tuo tempo

RA-GI Servizi per l’immigrazione è in grado di fornire un servizio a 360° per quanto riguarda la burocrazia d’immigrazione, clicca i prodotti.
Il servizio è pensato per i privati, le famiglie e le imprese che per motivi vari non possono gestire le situazioni  difficili da soli. Con una delega si conferisce all’Agenzia l’incarico di disbrigare pratiche  presso:

ENTI PUBBLICI

  • Uffici comunali (certificati, idoneità abitativa, pubblicazione matrimonio, permessi, licenze, registri associazione ecc..)
  • Prefettura (ricongiungimento familiare, nulla osta al‘lavoro, cittadinanza, legalizzazione documenti, patente ecc..)
  • Questura (informazioni e integrazione documenti ufficio immigrazione, passaporti, permessi e licenze, ecc..)
  • Agenzia delle entrate (ufficio iva, registro immobiliare,codice fiscale, dichiarazione redditi  ecc..)
  • Camera di commercio (registro imprese e artigianato, albi ruoli elenchi,sportello import-export )
  • Tribunale (certificati casellario  giudiziale, traduzione giurato,  ecc.)
  • Università (Ufficio studenti stranieri, certificati, iscrizione, borsa di studio ecc..)
  • Ospedale (prenotazione visite specialistiche, richieste ritiro referti ecc..)
  • INAIL, INPS, ASL (invalidità civile, disoccupazione, contributi, sostegno redditi, assegno familiare, assegno sociale,  ecc..)
  • Richieste personalizzate

ENTI PRIVATI

  • Poste e banche (pagamento bollette, multe, tributi, ecc….)
  • Aziende di luce, gas, internet ecc..(contratti di fornitura, voltura, )
  • Studi commerciali e CAAF (bilancini,Modello unico, 730, ICI, ecc..)
  • Studi notarile e avvocati
  • Le pratiche di immigrazione per il personale dirigenziale ed altamente qualificato extracomunitario delle grandi imprese e delle filiali italiane delle multinazionali estere.
  • Richieste personalizzate

IL NOSTRO SUPPORTO

  • Consulenza e analisi del caso
  • La verifica delle informazioni
  • Servizi di domanda
  • La correzione di dati errati e non validi
  • Il completamento corretto della domanda
  • Invio della domanda per tempo e all’indirizzo corretto
  • La raccolta documenti
  • Richiesta e ritiro certificati e visure varie
  • Consegna documenti nell’ giorno e orario convocato da amministrazione
  • Deposito integrazioni ( documenti ritardati)
  • Informazione sullo stato della pratica
  • Ricorso gerarchico o eventuali chiarimenti con l’amministrativo
  • Accompagnamento e interpretariato